La barca

BENVENUTI A BORDO DI JULIA

Fiore all’occhiello della produzione Beneteau, il FIRST 47.7 è una barca che rientra nella categoria dei “fast cruise”, crociera veloce: il modo migliore per conciliare il comfort a bordo con le elevate prestazioni a vela.

Il progetto è stato profondamente personalizzato per coccolare i suoi ospiti ed offrire loro il massimo della comodità

Interni progettati per il massimo comfort

Grandi spazi in una dinette molto accogliente. Cucina attrezzata con due frighi, microonde e grandi vani per la cambusa. Dotata di tre comodissime stanze matrimoniali. Due bagni con doccia. Tv, impianto hi-fi, wi-fi e molti dettagli studiati per lunghi viaggi. Serbatoio con circa mille litri di acqua.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Imbarco massimo consentito 8 persone, tre matrimoniali più tavolo della dinette abbattibile (altro matrimoniale).
Ampi spazi per prendere il sole a prua, divani in pozzetto, televisione con lettore dvd, sprayhood e bimini, forno microonde, griglia esterna barbecue, collegamento internet 24/24 wi-fi.
Tender 4 m + motore fb da 9,9 cv 2t, scafo bianco, luci a led esterne, impianto stereo con casse anche esterne, gps interno ed esterno, legni interni in ciliegio ed esterni in teck, lunghezza 14,75 mt, larghezza 4,49 mt, pescaggio 2,50, peso 10.000 kg a vuoto, bulbo 4.200 kg, motore Yanmar 100 hp, acqua calda. 890 litri, carburante ca. 320 lt, randa & genoa 127,40 mq, albero ca. 18 mt, randa steccata lazy bag, gennaker, cucina, coperte e cuscini. A richiesta lenzuola, federe e asciugamani.

 
Lunghezza: 14,75
Larghezza: 4,50
Pescaggio: 2,50m
Motore: Yanmar 100hp