Chi siamo

Insieme nella vita come nella vela

Una squadra che sa come sostenere le debolezze dell'altro ed esaltarne i punti di forza, portando a casa un risultato completo ed efficace.

Ci siamo conosciuti lontano dal mare, nella città in cui siamo cresciuti e ancora adesso passiamo l'inverno, Torino. Il primo incontro è stato casuale e particolarmente bizzarro se ci ripensiamo, al maneggio in cui montavamo in una giornata di primavera. Sembrava che tutte le strade ci volessero fare incontrare, ma era come se non ce ne fossimo mai resi conto fino a quando non ci siamo conosciuti.
Viaggi, sogni e vita condivisi ci hanno portati fino a quel che siamo ora.

A bordo funzioniamo bene grazie alla complicità ed all'intesa che abbiamo sviluppato navigando insieme. Alice, l'instancabile cuoca che si prende cura di tutto ciò che riguarda il quotidiano vivere a bordo e braccio destro di Andrea, skipper, intrattenitore, Cicerone e amante (più o meno segreto) della sua Julia. Questo, in poche parole, racchiude esattamente chi siamo.

Il team intero di persone che è stato scelto per coprire i pacchetti

  • Andrea Zignin

    Studente di medicina, prima, e di economia, adesso, innamorato del mare e della musica, che studio da quando sono bambino (canto e pianoforte). Pilota di ultraleggeri, altra mia…

  • Alice Baracco

    Sono cresciuta a contatto con la natura ed amo viverci in mezzo. Dopo essermi diplomata non avevo ancora ben chiaro quale volessi fosse il mio futuro e per…

  • Marco Mastrazzo

    Da sempre grande appassionato di sport, dopo la pratica agonistica di nuoto, triathlon e infine ciclismo, abbandono il mondo agonistico per avvicinarmi alla pratica di sport all’aria aperta,…

  • Francesca Ambroggio

    Passionate travel, ho girato più di trenta nazioni backpacking. Ho studiato a Londra, Brighton, Madrid e Berlino. Laurea di master a Londra e triennale a Brighton. La mia…

  • Guido Maisto

    Ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione più grande nella mia professione, e di riceverne grandi soddisfazioni: i sogni di bambino di navigare in Oceano sono…

  • Gian Renato Marchisio & Stefania Valbusa

    Gian Renato Marchisio e Stefania Valbusa insegnano Ashtanga Yoga secondo la tradizione di Sri K Pattabhi Jois. Hanno fondato l’Associazione Yoga Sutra Studio – Ashtanga Yoga Torino che,…

  • Davide Filippini – PT Umberto Miletto

    L'attività fisica è la mia passione, ho conseguito il diploma di Personal Functional Trainer e master avanzato di Calisthenics, di cui docente principale Umberto Miletto, & Mobility certificati…

  • Roberto Emanuel

    Ciao, il mio nome è Roberto, vivo e lavoro a Torino, città che amo, e sono appassionato di discipline bio naturali. Per 12 anni ho studiato karate tradizionale,…

Cosa offriamo

  • 01Una barca
    “fast cruise”

    Fiore all’occhiello della produzione Beneteau, il FIRST 47.7 è una barca che rientra nella categoria dei “fast cruise”, crociera veloce: il modo migliore per conciliare il comfort a bordo con le elevate prestazioni a vela.
  • 02Pacchetti
    personalizzati

    I pacchetti potranno essere composti a seconda delle richieste degli ospiti in modo assolutamente libero. Se avete intenzione di combinare due pacchetti avrete diritto ad uno sconto del 10% sul totale dei pacchetti.
  • 03Una vacanza
    indimenticabile

    L’area in cui Julia navigherà sarà il mar Adriatico, nello specifico il golfo di Venezia, di Trieste, Slovenia e la meravigliosa Croazia. Le mete verso cui sarà fatta rotta sono molto eterogenee e rispondono, dunque, alle varie preferenze degli ospiti.